News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha presentato al pubblico Nintendo Switch e ha mostrato The Legend of Zelda Breath of the Wild in azione sulla nuovissima console.

Tonight Show Super Mario Run

La presentazione, a cui ha assistito dagli spalti anche Shigeru Miyamoto (creatore e game designer delle maggiori ed iconiche serie Nintendo), Reggie Fils-Aime ha innanzitutto mostrato Super Mario Run lasciando giocare un livello a Jimmy Fallon e cogliendo l’occasione per definire il gioco “un Super Mario giocabile con una mano” più che un endless run.

Quando sembrava che le sorprese fossero finite, Reggie ha sollevato un cubo “?”  rivelando la presenza di Nintendo Switch, proiettando il gameplay di The Legend of Zelda Breath of the Wild e lasciando giocare un esaltatissimo Jimmy Fallon dopo aver staccato la consolle/schermo dalla dock station.

Tonight Show Super Mario Run

La dimostrazione è servita soprattutto a sottolineare la facilità con cui la console passa dal gioco su schermo a quello su “mobile” e a dimostrare che Nintendo Switch sia una effettiva realtà. Purtroppo non sono state date informazioni riguardo la consolle o la data d’uscita di Breath of the Wild, prevista per il 2017 per Wii U e Switch.

Super Mario Run, invece, è in uscita il 15 dicembre 2016 per dispositivi mobile Apple al prezzo di 9,99$.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020