News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

È di oggi l’annuncio da parte di Nintendo riguardante il piano per i DLC di The Legend of Zelda Breath of the Wild. Tramite un video di presentazione con Eiji Anouma, che potete vedere qui sopra, è stato annunciato l’Expansion Pass, un season pass per Breath of the Wild.

Per un costo di 19.99$, sarà possibile ottenere l’accesso a due diversi set di contenuti scaricabili, uno in arrivo durante l’estate e uno durante le festività natalizie, oltre che ad un bonus per l’acquisto sotto forma di nuovi bauli all’interno del gioco. Uno di quest conterrà una maglia con il logo di Nintendo Switch che Link potrà indossare durante le sue avventure, ottenibile esclusivamente tramite l’Expansion Pass.

The Legend of Zelda Breath of the Wild Expansion Pass

Il primo DLC di The Legend of Zelda Breath of the Wild conterrà la Caverna delle Sfide, una nuova Modalità Difficile e nuove funzionalità per la mappa. Il secondo DLC aggiungerà una nuova Storia originale e nuove sfide da poter affrontare.

L’Expansion Pass sarà disponibile sia per la neonata Nintendo Switch che per la ormai in pensione Wii U e avrà contenuti identici. I due DLC non potranno essere acquistati singolarmente e saranno disponibili solo tramite il The Legend of Zelda Breath of the Wild Expansion Pass. Inoltre, non è stata data notizia della sua inclusione nella Limited Edition o nella Special Edition.

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild-Master-Edition

Sembra, inoltre, che The Legend of Zelda Breath of the Wild non sarà l’unico titolo a prevedere un modello di aggiornamenti basati su Season Pass, ma sarà semplicemente il primo tra tutti.

The Legend of Zelda Breath of the Wild è in uscita il 3 marzo 2017 come titolo di lancio per Nintendo Switch e sarà disponibile anche per Wii U.

Fonte: sito ufficiale Zelda Breath of the Wild

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020