News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

I duellanti che possiedono la versione Nintendo Switch del gioco, uscita precedentemente, potranno scaricare gratuitamente tutti i nuovi contenuti dal 24 marzo*. Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permette ai duellanti di creare e personalizzare i loro deck da una selezione di oltre 10.000 carte, il quantitativo più grande mai apparso in un videogioco dedicato a Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, per creare l’esperienza di gioco definitiva per i videogiocatori di qualsiasi livello di esperienza e per tutti coloro che conoscono le serie animate Yu-Gi-Oh! Questo videogioco permetterà di rivivere più di 20 anni di storia di e includerà alcune delle più memorabili storie dello show televisivo.

Leggi anche:  Destiny 2: la stagione dell'intrepido arriva il 10 Marzo
yu-gi-oh

Qui di seguito l’elenco delle principali caratteristiche di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution:

·         Le strategie nei duelli saranno ancora più avvincenti grazie alla presenza di 900 nuovissime carte, per un totale di più di 10,000 carte di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI!

·         Nuovi personaggi provenienti da VRAINS si uniscono alla mischia tra cui Varis, Emma, Lightning e molti altri ancora!

·         Nuovi duelli e nuove storie provenienti dalla serie animata.

·         Tutti contenuti originali e i contenuti dei DLC, così come tutti gli aggiornamenti post lancio, saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e Steam di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duel: Link Evolution.

Leggi anche:  Death Stranding: data di uscita per la versione PC con contenuti inediti

yu-gi-ohyu-gi-oh

Il manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati sull’anime  per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

NerdPlanet consiglia...
se volete acquistare la versione per Switch, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020