News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Presentato da Nintendo con un gameplay trailer durante l’E3 Spotlight, Nintendo Switch avrà il suo capitolo con Yoshi fatto tutto di lana.

Ambientato in un mondo di cartone con livelli esplorabili da entrambi i punti di vista, Yoshi (titolo provvisorio) sembra riprendere parte delle meccaniche di Wolly World e parte delle meccaniche di Super Paper Mario per confezionare un titolo platform 2.5D semplicemente adorabile.

yoshi due giocatori

Dal trailer presentato, che potete vedere in cima a questa notizia, sembra inoltre che il gioco sarà completabile in cooperativa locale, grazie alle funzionalità di condivisione di Nintendo Switch, mentre non è stata ancora rivelata alcuna compatibilita con gli Amiibo o se saranno presenti altri Yoshi di lana (speriamo).

Ancora senza un titolo o una finestra d’uscita, Yoshi per ora promette una nuova e tenerissima avventura in versione lanosa, ambientata in un mondo di cartone totalmente ribaltabile come punto d’osservazione. Se le promesse saranno mantenute e se la qualità sarà quella a cui Nintendo ci ha abituati, non potrà che essere un nuovo magnifico platform tutto da giocare.

Fonte: Nintendo

Altri articoli in News

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020