Il remake di Yakuza 2: Yakuza Kiwami 2 è ormai alle porte. Uscito già in Giappone lo scorso anno, il gioco è atteso per il prossimo mese sia nella parte europea che quella americana.
Ma sembrerebbe che i nostri amici americani possono avere già un assaggio del gioco prima della sua uscita. Infatti nelle scorse giornate, SEGA ha pubblicato sul PSN americano una breve demo. La demo in questione può essere scaricata gratuitamente da tutti gli utenti che usufruiscono di un account americano.

Purtroppo (o per fortuna) questa volta SEGA non avrebbe rilasciato per sbaglio l’intero gioco come già successe con la demo di Yakuza 6: The Song of Life.
Per chi non sa di cosa tratti il gioco, Yakuza Kiwami 2 è un remake del famoso gioco per Playstation 2. Il gioco ci metterà ancora una volta dei panni di Kazuma Kiryu che dovrà vedersela con una nuova guerra tra il Tojo Clan e la Omi Alliance. In questo capitolo Kiryu affronterà il Drago di Kansai, Ryuji Goda.
Il remake non porta solo migliorie grafiche, ma anche a livello di gameplay, con un sistema di combattimento rivisto e qualche miglioria anche a livello di storyline. Ci sarà presente anche un capitolo esclusivo dove capiremo perchè Goro Majima abbia lasciato il Tojo Clan, fondando la sua compagnia di costruzioni. Ci saranno anche altre novità come un clan creator, nuovi giochi arcade come Virtual On e tanto altro ancora.

Il gioco completo verrà rilasciato il 28 agosto in esclusiva Playstation 4.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS