La saga di Yakuza sicuramente in questi anni ha saputo guadagnarsi un giusto posto tra le schiere di appassionati. L’approccio di SEGA alla struttura open world è riuscito a dar vita ad una serie a dir poco fuori di testa ma nello stesso tempo amata. Tra qualche giorno, Judgment arriverà anche sulle nostre terre europee, presentandoci per la prima volta uno spin off di questa saga leggendaria ormai. Tuttavia, a detta di qualche ultimo bisbiglio, le sorprese per Yakuza non finiranno certamente questo 25 Giugno.

Durante un’intervista per Gamebase, il noto autore della serie, Daisuke Sato, avrebbe deciso di rilasciare qualche piccolo “indizio” su Yakuza. Oltre aver parlato della remastered di Yakuza 5, il noto game director avrebbe suggerito che il prossimo 10 Luglio arriveranno anche i primissimi dettagli sul nuovo capitolo inedito della saga.
Stando a Sato, il prossimo Yakuza cercherà di portare cambi radicale, come un nuovissimo protagonista di nome Ichiban Kasuga. Tuttavia, anche Kazuma Kiryu riuscirà a trovare il suo spazio, tornando a prendere le vesti del protagonista.

Altri dettagli non ci sono stati rilasciati, ma sappiamo che la new entry riceverà una marea di dettagli nel corso del prossimo mese. Non sappiamo ancora quando questo ipotetico Yakuza 7 potrebbe uscire ma stando a Tobishiro Nagoshi, l’anno fiscale d’interesse del team sarebbe il 2020. Quindi, se tutto andrà bene, in Europa il gioco vedrà la luce non prima del 2021. Fateci sapere cosa ne pensate di queste primissime informazioni, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS