News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesa è finita. Dopo aver annunciato questo bundle 6 mesi fa, ci siamo, Yakuza 5 è scaricabile per tutti i possessori della versione digitale della The Yakuza Remastered Collection su PlayStation™Store! Se hai già scaricato The Yakuza Remastered Collection, per effettuare il download di Yakuza 5 Remastered, cerca Yakuza 5 Remastered nella sezione ‘Non Installato’ della tua library PS4. Puoi anche controllare la pagina dello store della The Yakuza Remastered Collection, il titolo è collocato in ‘Extra’ o ‘DLC’. E’ il momento perfetto per recuperare questa splendida collection che include Yakuza 3, 4, 5. Per avere un assaggio della remaster di Yakuza 5 potete osservare il trailer in cima alla notizia!

Leggi anche:  Table Manners Recensione, un San Valentino ad una mano
yakuza 5

La nuova vita pacifica di Kazuma Kiryu come tassista senza pretese si interrompe improvvisamente quando la pace tra il clan Tojo e l’Omi Alliance si disintegra. Costretto a fare nuovamente i conti con il suo passato, il Dragone di Dojima riscende negli inferi criminali per proteggere coloro a cui tiene molto. Kiryu. Akiyama. Saejima. Shinada. Haruka. Le loro vite si intrecciano, segui la loro avventura nel ventre corrotto della malavita per prevenire una guerra sul territorio.

Leggi anche:  The Wonderful 101, sbloccato un nuovo step nella campagna Kickstarter
yakuza 5

Per celebrare il lancio e la presenza della serie Yakuza 0-6 tutta disponibile su PlayStation 4 (Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered, e Yakuza 6: The Song of Life), abbiamo pubblicato un tema dinamico che presenta l’iconico tatuaggio del protagonista Kazuma Kiryu, disponibile gratuitamente per tutti i possessori della The Yakuza Remastered Collection! Collezionisti prendete nota – una versione fisica della The Yakuza Remastered Collection è disponibile presso alcuni retailer selezionati.

Fateci sapere, cosa ne pensate di questa remastered sul nostro sito, o sulle nostre pagine social! Questa rappresenta davvero una delle saghe più importanti del panorama playstation e Sega!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare la versione fisica del titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020