XO18: Phil Spencer sul Windows Store dichiara di avere ancora molto lavora da fare

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la conclusione dell’evento XO18, Phil Spencer ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Windows Store.

Da un paio di anni, la figura di Phil Spencer è cresciuta particolarmente nella divisione gaming di Microsoft, diventando anche responsabile della sezione Xbox.

Nell’arco di pochi mesi, Spencer in poco tempo divenne anche Senior Leadership Team, tant’è che ieri in occasione dell’evento tenuto a Città del Messico, ha rilasciato alcune dichiarazione sul futuro della sviluppo di Windows Store:

Penso che abbiamo molto lavoro da fare su Windows. E Windows è qualcosa su cui sono molto impegnato, ed ho ascoltato tutti i feedback relativi al nostro Store. Ho intenzione di assumere un ruolo di maggior rilievo nei confronti di ciò che accadrà con Windows Store, rendendolo veramente a misura dei videogiocatori, che sappiamo voler vedere il massimo di ciò che abbiamo da offrire. Sarà un viaggio divertente“.

Sembra proprio che tenendo conto di queste sua parole, Spencer in futuro avrà modo di poter assumere un ruolo di maggior rilievo in merito alla sviluppo di Windows.

Inoltre, dato che ora Microsoft ha acquisito gli studi Inxile e Obsidian, questo iniziativa potrebbe dimostrarsi rilevante nel futuro della casa di Redmond.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020