Xbox potrebbe riportare in vita la vecchia IP 1 vs 100

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine della corrente generazione di console e siamo sempre più vicini alla next-gen. Si susseguono rumor che sono sempre più frequenti e recentemente è stata annunciata anche la nuova Xbox. Il lancio di quest’ultima potrebbe essere di ottimo livello se si tiene conto degli acquisti di Microsoft del 2019. A gran voce i giocatori richiedevano il ritorno di 1 vs 100, un quiz game rilasciato per la  Xbox 360. Phil Spencer, in un’intervista, sembra aver accennato alla possibilità di riportare in vita questo gioco o una sua variante.

Leggi anche:  Capcom: registrati nuovi marchi, Dino Crisis è alle porte?

1 vs 100 è un gioco dove 1 giocatore deve rispondere a delle domande, contro altri 100 giocatori. Se si unissero le potenzialità che la Series X di Microsoft, il quale avrà anche a disposizione il supporto da parte di Xcloud,  e quelle dei giochi Battle Royale potrebbe risultarne in una strategia vincente. Soprattutto oggi siccome si vedono diversi tipi di BR, dalle più classiche come PUBG e Fortnite a quelle che si distinguono per fantasia, come Tetris 99 e Forza Horizon 4. Ora come ora, se Microsoft vuole essere realmente competitiva con la futura PS5 deve presentare delle esclusive che siano originali . Questo gioco potrebbe essere quell’idea da far attirare possibili acquirenti della nuova console o di Xcloud.

Leggi anche:  Modern Warfare: il CoD più giocato di questa generazione

Però ora non si possono fare troppe previsioni, le informazioni sono ancora poche. Le uniche notizie certe sono l’uscita, natale 2020, e le prime esclusive annunciate, Hellblade 2 e Halo Infinite. Ora possiamo soltanto che aspettare l’uscita di nuove informazioni sulla console, sui possibili giochi in uscita e sulla data di avvio del servizio di game streaming di Microsoft che avverrò nel corso del 2020.

Cosa ne pensate voi? Aspetterete l’uscita di Series X per dare fiducia a Microsoft, acquistandola al Day One? Pensate che non ne valga la pena e prenderete la PS5 in uscita lo stesso periodo? Fateci sapere le vostre impressioni a riguardo.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Xbox One X, puoi acquistarla cliccando qui.

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020