Xbox potrebbe riportare in vita la vecchia IP 1 vs 100

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine della corrente generazione di console e siamo sempre più vicini alla next-gen. Si susseguono rumor che sono sempre più frequenti e recentemente è stata annunciata anche la nuova Xbox. Il lancio di quest’ultima potrebbe essere di ottimo livello se si tiene conto degli acquisti di Microsoft del 2019. A gran voce i giocatori richiedevano il ritorno di 1 vs 100, un quiz game rilasciato per la  Xbox 360. Phil Spencer, in un’intervista, sembra aver accennato alla possibilità di riportare in vita questo gioco o una sua variante.

Leggi anche:  Capcom: registrati nuovi marchi, Dino Crisis è alle porte?

1 vs 100 è un gioco dove 1 giocatore deve rispondere a delle domande, contro altri 100 giocatori. Se si unissero le potenzialità che la Series X di Microsoft, il quale avrà anche a disposizione il supporto da parte di Xcloud,  e quelle dei giochi Battle Royale potrebbe risultarne in una strategia vincente. Soprattutto oggi siccome si vedono diversi tipi di BR, dalle più classiche come PUBG e Fortnite a quelle che si distinguono per fantasia, come Tetris 99 e Forza Horizon 4. Ora come ora, se Microsoft vuole essere realmente competitiva con la futura PS5 deve presentare delle esclusive che siano originali . Questo gioco potrebbe essere quell’idea da far attirare possibili acquirenti della nuova console o di Xcloud.

Leggi anche:  Modern Warfare: il CoD più giocato di questa generazione

Però ora non si possono fare troppe previsioni, le informazioni sono ancora poche. Le uniche notizie certe sono l’uscita, natale 2020, e le prime esclusive annunciate, Hellblade 2 e Halo Infinite. Ora possiamo soltanto che aspettare l’uscita di nuove informazioni sulla console, sui possibili giochi in uscita e sulla data di avvio del servizio di game streaming di Microsoft che avverrò nel corso del 2020.

Cosa ne pensate voi? Aspetterete l’uscita di Series X per dare fiducia a Microsoft, acquistandola al Day One? Pensate che non ne valga la pena e prenderete la PS5 in uscita lo stesso periodo? Fateci sapere le vostre impressioni a riguardo.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Xbox One X, puoi acquistarla cliccando qui.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020