Xbox One X: I giochi ottimizzati per l’attuale console sarebbero oltre 200

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

In queste ultime settimane la lista dei giochi ottimizzati per Xbox One X è cresciuta notevolmente, pensate che ad oggi ammontano a ben 200 i giochi di Xbox One e Xbox 360 aggiornati per l’attuale console di Microsoft.


L’elenco ufficiale che al momento è stato diffuso da Microsoft contiene ben 214 giochi tra cui 170 che girano in 4K nativi, mentre gli altri 76 supportano l’HDR.
Da notare l’incredibile supporto da parte dei titoli di Electronics Arts con ben 18 giochi, THQ Nordic con 15 titoli, mentre non mancano anche i titoli di Bethesda e di Ubisoft, che occupano a pari merito la posizione con 11 giochi.


Inoltre tra i tanti giochi ottimizzati troviamo: A Way Out, Burnout Paradise Remastered, Conan Exiles, Darksiders II, Dead Rising, Fortnite, FIFA 18, Gears of War 4, Forza Motorsport 7, HALO 5 Guardians, Injustice 2 e Killer Instinct, giusto per citarne alcuni.

Fonte:Gamingbolt

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020