Microsoft, dopo l’annuncio dell’aggiornamento per la dashboard di Xbox One, sta testando una nuova feature che permetterà agli utenti di impostare un’immagine personalizzata per l’account.
La conferma è arrivata direttamente da Major Nelson, gamer tag di Larry Hryb con cui è conosciuto in tutto il mondo, capo della direzione programmazione di Xbox Live.

“Stiamo testando le immagini personalizzate per i Giocatori. Questa funzionalità non è ancora disponibile per tutti. La diffonderemo in un piccolo gruppo di Xbox Insider per testarla. No ETA. Ma funziona molto bene, come potete vedere!”
Come si può leggere dall’immagine, Major Nelson ha confermato che questa nuova funzionalità si trova ancora in fase beta, nell’attesa che venga messa a disposizione a un gruppo di Xbox Insider nei prossimi giorni. Quando i test saranno stati completati del tutto, la funzionalità verrà messa a disposizione di tutti gli utenti Xbox One, che in questo modo potranno impostare un’immagine personalizzata per l’avatar del proprio account.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS