Xbox Game Pass – Un gioco tanto richiesto dai fan verrà svelato domani

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se il mese di Febbraio ormai è cominciato da un paio di giorni e le varie line up dei giochi ‘’gratis’’ sono state svelate, il Game Pass sembra voler farsi attendere. Per il mese di Febbraio abbiamo la certezza effettiva di soltanto un titolo in uscita, ovvero l’esclusiva Microsoft Crackdown 3.

Anche se, stando al team dietro il media marketing, questo mese dovrebbe essere a dir poco memorabile per gli abbonati. Non solo essi riceveranno una marea di titoli nuovi ed interessanti, ma addirittura avranno delle sorprese.

Infatti, proprio in queste ore, il media marketing team, starebbe ‘’stuzzicando’’ i fan con un imminente annucio che arriverà già nella giornata di domani. Dietro questo ‘’fantomatico’’ reveal, si nasconderebbe il nome di un titolo tanto richiesto dagli abbonati Game Pass. Non abbiamo ricevuto altri indizzi, ma sappiamo che esso sarà verramente ben accolto essendo che per mesi, i giocatori avrebbero richiesto esso.

Non sappiamo neanchè se si potrebbe trattare di un titolo Xbox One o semplicemente di un titolo retrocompatibile per la console di casa Microsoft. Ci toccherà quindi aspettare la giornata di domani per vedere cosa si nasconderebbe dietro questo ‘’mistero’’.

Inoltre ci toccherà ancora aspettare un paio di giorni (se non di più) per assistere al reveal della line up di febbraio per il Game Pass. Voi cosa vi state aspettando da questo ‘’fantomatico’’ titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020