Xbox Game Pass – Svelata ufficialmente la line up di Maggio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Con il mese di Aprile ormai passato, Microsoft sembra non voler perdere tempo nel mostrare le proprie line up prima dei competitor diretti (come Sony). Infatti, dopo l’annuncio ufficiale di ieri legato ai “regali” per i vari abbonati Gold, ecco che la casa di Redmond avrebbe deciso di rilasciare anche i primi dettagli sull’aggiornamento della libreria Game Pass.

Come saprete ormai, ogni singolo mese, il servizio in questione aggiunge al proprio catalogo almeno 7/8 titoli nuovi di zecca (per il catalogo).

In questi ultimi mesi siamo stati testimoni di una quantità a dir poco impressionanti di titoli qualitativamente alti. Infatti è risultato sempre più difficile rimandare l’abbonamento in questione, senza farci venire la morbosa voglia di investire i propri soldi.

Anche il mese di maggio sembra volersi tenere in linea con i precedenti, garantendo ancora una volta una marea di titoli interessantissimi e di altissima qualità.

Durante il mese di maggio, il Game Pass si arricchirà di giochi come Wolfenstein II: The New Colossus, Wargroove, The Surge, Black Desert e tanto altro ancora. Inoltre tutti gli abbonati avranno accesso a dei bonus per diversi giochi come Rocket League, Minecraft e Sea of Thieves. Di seguito vi elencheremo tutte le novità disponibile e le relative date:

  • Wolfenstein II: The New Colossus – in arrivo dal 2 maggio
  • Wargroove – in arrivo dal 2 maggio
  • Surviving Mars – in arrivo dal 9 maggio
  • Tacoma – in arrivo dal 9 maggio
  • Black Desert – in arrivo dal 9 maggio
  • For The King – in arrivo dal 10 maggio
  • The Surge – in arrivo dal 16 maggio
  • LEGO Batman 3 – in arrivo dal 16 maggio

Fateci sapere, cosa ne pensate di questo aggiornamento di catalogo e se ovviamente, i titoli in questioni sono di vostro gradimento!

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020