Xbox Game Pass: Sniper Elite 4 ed Olli Olli 2 entreranno nella line-up di Novembre!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni fine del mese, anche questa volta le liste dei vari servizi in abbonamento si aggiornano con i relativi titoli in noleggio. Anche se nel mese di Ottobre, Sony si è lasciato sfuggire i propri titoli dati in ‘’regalo’’ agli abbonati Plus, Microsoft d’altronde è riuscita a rimanere in silenzio fino alle date destinate agli annunci ufficiali. Non sappiamo ancora i titoli Gold che entreranno nella line up di novembre, ma nella giornata odierna siamo venuti a conoscenza di qualche titolo Game Pass. Anche per il prossimo  mese Microsoft ha in mente di sorprendere i propri abbonati, arricchendo ancora una volta il suo catalogo Game Pass, con titoli Tripla A.

Nella giornata odierna siamo venuti a conoscenza dei primi titoli Game Pass che faranno il loro debutto dal prossimo mese. Uno dei titoli principali ad entrare nel roster del servizio di Microsoft e niente meno che Sniper Elite 4. Il simulatore di cecchinate di Rebellion è stato un titolo molto apprezzato dai propri fan. Il secondo titolo invece, anche se non ha la stessa valenza del titolo Rebellion è Olli Olli 2 XL Edition. Un piccolo platform trail n error, che metterà alla prova i vostri riflessi. La lista si allargherà ancora con Sheltered, Rise and Shine e Grip: Combat Racing. Stando inoltre a quanto detto da Microsoft, il servizio verrà ulteriormente aggiornato durante l’evento XO18 che si terrà il prossimo 10 Novembre.

Quindi cosa ne pensate di queste nuove aggiunte e cosa vi aspettate dal prossimo evento Microsoft? Soddisfati delle nuove entrate o preferivate qualche altro titolo di rilievo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile per i possessori Xbox One al prezzo di 9.99 euro/mese!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020