Xbox Game Pass – Shadow of the Tomb Raider ed altri 5 titoli si aggiungono al catalogo

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai risulta innegabile la qualità effettiva del servizio proposto da Microsoft con il suo Game Pass. Ogni singolo mese, il colosso di Redmond è riuscito ad impressionare la propria utenza, offrendo ad essa un numero (a dir poco) impressionante di titoli.

Già solo vedere titoli first party come Sea of Thieves, Halo e Forza Horizon 4, fa più che piacere e denota la fiducia di Microsoft nel servizio. Ma la periodica aggiunta di blockbuster del calibro di Hellblade, ci fa capire che il colosso americano vede un futuro radioso in Game Pass.

Qualche giorno fa, i principali responsabili di Microsoft avrebbero fatto sapere alla propria utenza che, il mese di febbraio, per chi fosse abbonato a Game Pass, sarebbe stato un mese a dir poco ricco e pieno di sorprese. A quanto sembrerebbe, i ragazzi non avrebbero detto fesserie essendo che ieri siamo venuti a sapere una parte della line up di febbraio.

Oltre al ben noto Crackdown 3, al servizio game pass si aggiungeranno Telltale’s The Walking Dead: Season One ed Batman: Return to Arkham. Solo in questi 3 titoli si può notare una certa cura per il catalogo, ma come se non bastasse, a sorpresa, ecco arrivare anche Shadow of the Tomb Raider (disponibile dal 7 febbraio).

Con questo ultimo capitolo (uscito nel mese di settembre), la saga di Tomb Raider è disponibile in maniera completa sul servizio di casa Microsoft. Oltre ai titoli menzionati sopra, verranno aggiunti anche de Blob e Pumped BMX Pro, a completare (in parte) la prima fascia del line-up.

Tuttavia, stando a Microsoft, le sorprese non sembrano essere finite, essendo che nel corso del mese, altri titoli verranno aggiunti al catalogo. Voi cosa ne pensate di queste ‘’new entry’’e cosa vi state aspettando dai futuri titoli in arrivo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020