Xbox Game Pass – Rivelata la line-up per il mese di Settembre!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ben sappiamo ormai, l’ecosistema di Xbox One si basa molto sui servizi in abbonamento. Abbiamo visto come Microsoft si basi ormai da anni ormai su servizi come Gold e di recente sta facendo parlare molto di sé (e della sua console) grazie al tanto amato Game Pass. Per chi non lo sapesse, Game Pass è un servizio in abbonamento molto simile a Netflix, con la differenza che il suo catalogo non viene usato grazie allo streaming ma grazie al direct download. Per 10 euro al mese, l’utente che decide di abbonarsi ha davanti a se un catalogo di titolo di tutto rispetto con titoli come per esempio Rocket League, DOOM, Fallout 4 e via dicendo.

Ogni mese, cosi come per il Games With Gold, anche il catalogo di Game Pass cambia (o meglio ancora si aggiorna) aggiungendo almeno 6 titoli nella sua libreria. Questo mese la line-up è veramente massiccia ed ad entrarci a far parte sono giochi come Halo: The Master Chief collection (che ha appena ricevuto un update massiccio per il supporto al 4K, HDR e tanto altro) che include tutta la prima trilogia ed il quarto capitolo della saga. Ma Halo non è l’unico titolo ad arrivare su Game Pass, insieme ad esso arrivano anche Quantum Break, Onrush e Shadow Warrior.

La line-up completa ve la elenchiamo di seguito e vi ricordiamo che ancora per pochi giorni, vi potete abbonare al servizio Microsoft con soli 2 euro per 2 mesi. Ecco quindi la line-up di settembre:

  • Halo: The Master Chief Collection
  • Onrush (arriva il  4 settembre)
  • Quantum Break
  • Snake Pass
  • Aven Colony
  • Shadow Warrior
  • Giana Sisters: Twisted Dreams
  • Manuel Samuel
  • Sky Force Reloaded
  • Inner Space

Quindi cosa ne pensate di questa line-up? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020