Xbox Game Pass: The Outer Worlds ed altri 6 titoli si uniranno alla libreria

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un periodo estivo abbastanza lento e moscio per l’industria ludica, la nuova stagione ludica sembra essersi aperta nei migliori dei modi. Dopo le uscite colossali di titoloni come Borderlands 3 e Gears 5, i nostri risparmi continueranno ad essere messi a dura prova, visto le grosse valanghe i titoli riservati ai prossimi mesi. Proprio per questo motivo, un servizio come Xbox Game Pass riesce a rivelarsi una mana dal cielo per chi vuole investire poco per avere (effettivamente) tantissimo. Il tanto amato servizio Microsoft continua a dare il massimo, offrendo sempre ai propri abbonati titoloni di un certo calibro.

Leggi anche:  Mortal Kombat 11 sarà disponibile gratuitamente durante questo weekend

Già durante lo scorso mese, l’utenza Ultimate del servizio (ma anche quella base), ha avuto modo di metterci le mani su Tripla A come Gears 5. Il mese di ottobre tuttavia, si preannuncia ancora una volta ricco ed interessante per i vari utenti del Pass, essendo che, un certo The Outer Worlds arriverà al day one sul servizio. Sicuramente il nuovo RPG dei Obsidian si pone come uno dei titoli più attesi di questo 2019, ed la “generosità” di Microsoft nell’offrire esso ai propri abbonati, ancora una volta sarà apprezzata.

Ma oltre il tanto atteso The Outer Worlds, il catalogo Game Pass andrà ad ampliarsi ancora con ben altri 6 titoli. Durante il mese di ottobre infatti vedremmo entrare a far parte del roster titoli come, State of Mind, Minit, Stellaris, Lonely Mountains: Downhill, il ritorno di Saints Row IV: Re-elected ed infine F1 2018. Non sappiamo ancora la data precisa da quando i restanti titoli diventeranno effettivamente disponibili, tuttavia, durante le prossime settimane scopriremmo più dettagli sul tutto!

Leggi anche:  Mike Ybarra, CVP di Xbox Live, abbandona Microsoft dopo vent'anni

Fateci sapere cosa ne pensate di quest’ulteriore ampliamento del servizio Microsoft! Siete abbonati Game Pass o avete intenzione di abbonarvi? Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del nostro sito! Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile per Xbox One ed Windows 10.

NerdPlanet consiglia...
Volete usufruire del servizio Game Pass ma non avete un prodotto Microsoft? Cliccate QUI!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020