Xbox Game Pass – Annunciate i nuovi titoli che si uniranno al catalogo del servizio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche se il mese di Maggio non si è del tutto concluso, ecco che Microsoft avrebbe deciso di anticipare i tempi ed rilasciare qualche nuovo dettaglio riguardante il Game Pass.

Durante il mese odierno siamo stati testimoni, ancora una volta, di un livello qualitativo ben alto, ricevendo titoli come Wolfenstein 2, Wargroove ed tanto altro ancora. Ma stando a Microsoft, le sorprese non sarebbero ancora finite per questo mese, essendo che altri titoli si uniranno al catalogo.

Infatti entro il 30 maggio, riceveremmo almeno altri tre titoli a dir poco succosi. Void Bastards si unirà al roster di Game Pass il prossimo 29 Maggio, mentre Outer Wilds vedrà di seguire le sue orme, debuttando sul servizio Microsoft il giorno seguente.

Per quanto riguarda la giornata odierna invece, The Banner Saga risulta già disponibile per tutti i vari abbonati al Game Pass. Tuttavia, ai titoli sopra menzionati, verranno aggiunti altri durante il mese di Giugno. Di seguito vi mettiamo il Tweet della lista, così da vedere con i vostri occhi i vari titoli.

Voi cosa ne pensate di queste new entry? Siete contenti del livello qualitativo di questo servizio Microsoft? Inoltre, cosa vi aspettare da questo E3, per quanto riguarda il Game Pass? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020