WWE 2K19 – Torna la modalità Showcase e viene dedicata a Daniel Bryan!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni passati, 2K ha ufficialmente annunciato il ritorno di una feature mancante dai loro giochi di Wrestling, ovvero la modalità Showcase. Questa volta, a detta della 2K Sports stessa, essi si concentreranno a creare più immersività rispetto alle modalità Showcase passate. Sfruttando il filone dei documentari del WWE Network, i ragazzi di 2K sperano di rendere il tutto più dinamico per i fan del gioco. La modalità inoltre verrà dedicata al leader del ‘’Yes Movement’’ Daniel Bryan e per la prima volta, sarà lui stesso a raccontare i fatti durante il Showcase (a differenza delle edizioni passate).

La modalità Showcase ormai è rimasta assente dal WWE 2K16, dove i giocatori hanno ripercorso la carriera di Stone Cold Steve Austin. C’è stato un DLC nell’edizione 2K17 che aggiungeva il Showcase dedicandolo ai Hall of Famer di quel anno. In WWE 2K19 l’obbiettivo principale sembra essere quello di rendere tutto il più vicino ad un vero e proprio documentario.

Ci saranno un totale di 11 match storici di Daniel a quale il giocatore potrà prendere parte. Ci sarà anche una piccola sorpresa (di quale ancora non sappiamo niente) riguardante un 12essimo match bonus. I match partono dal debuto di Bryan in WWE contro Jonh Cena (dove Daniel uso il suo vero nome ovvero Bryan Danielson) fino al ritrono trionfante dopo l’infortunio. Grazie al Showcase, ci saranno 11 modeli di Daniel Bryan con il loro proprio gear da ring unico e mosse proprie. Ci saranno anche 8 nuove entrate e 11 victory scenes.

Sicuramente una modalità che sarà apprezzata tantissimo dai fan specialmente quando al interno c’è un eroe come Daniel Bryan. Vi ricordiamo che WWE 2K19 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 9 ottobre 2018. La versione per Switch quest’anno non ci sarà purtroppo ed inoltre ricordiamo che il gioco uscirà in più edizioni come quella speciale Woooo Edition dedicata a Ric Flair.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020