WWE 2K19 – Rivelati i ratings di alcune superstar di NXT

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Manca poco meno di un mese al arrivo del nuovo gioco dedicato al mondo del Wrestling dei ragazzi di 2K. Nelle ultime settimane siamo venuti a conoscenza di moltissimi dettagli riguardanti il gioco (come chi sarà la superstar del bonus preorder o come sarà fatta la collector edition del gioco). Purtroppo a livello di gameplay sappiamo poco e niente del gioco se non che ci sarà una modalità di gioco in più (chiamata Towers) e qualche rating delle superstar.

Nella giornata di ieri, per confermarne anche la presenza, 2K ha rilasciato i rating ufficiali delle superstar di NXT. Nel gioco quest’anno, i rappresentanti del roster giallo-nero saranno Adam Cole, Kairi Sane, Montez Ford, Angelo Dawkins, Bobby Fish e Kyle O’Reilly. I wrestler elencati faranno il debutto per la prima volta nel gioco della 2K. Sicuramente molti fan saranno felici di giocare nei panni del leader dell’Undisputed Era o in quelli di Kairi Sane. Ovviamente tolte queste superstar, ce ne saranno anche altre a rappresentarne il roster di NXT (come Aleister Black e Roderick Storng).

Nella giornata di oggi, dovremmo avere un ‘’secondo round’’ di presentazioni del roster. Infatti 2K ha promesso che il 6 Settembre, rilascerà altre informazioni sui rating ufficiali delle superstar, confermandone cosi anche la presenza nel prodotto finale. Quindi se siete fan del gioco o del mondo del wrestling, state sintonizzati oggi per scoprirne di più. Vi ricordiamo inoltre che WWE 2K19 sarà disponibile dal prossimo 5 ottobre per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020