WWE 2K19 – Annunciata la Wooooo! Limited Edition dedicata a Ric Flair!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

2K Sports ha rivelato l’edizione speciale che accompagnerà, quest’anno, il gioco dedicato al mondo della WWE: WWE 2K19. In onore del Nature Boy Ric Flair, la special edition prenderà il nome Wooooo! Edition (trademark di Ric Flair) e regalerà ai fan un contenuto speciale dedicato al 16 volte campione del mondo.

Tutti quelli che compreranno questa edizione, troveranno al interno di essa tutti i contenuti del gioco in versione Deluxe Edition (compreso il Season Pass), un Funko Pop limited edition dedicato a Ric Flair, una replica numerata del anello da Hall of Famer di Ric, delle placche commemorative che includeranno  dei pezzi di stoffa prelevati dalle cappe del Nature Boy e delle carte esclusive per il gioco WWE SuperCard dedicate a Ric Flair e alla figlia Charlotte.

Se non siete proprio fan accaniti del Nature Boy o semplicemente questa edizione vi sembra troppo eccessiva, allora vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in una versione Deluxe che vi darà accesso a tutti i contenuti del season pass, ai due personaggi prenotabili (Ronda Rousey e Rey Mysterio), l’arena di Starrcade 1983 e diversi costumi per Ric e Charlotte Flair.

Il gioco arriverà su Xbox One, Playstation 4 e PC il 9 Ottobre, ma per chi prenderà la deluxe o la special Woooo! Edition, il gioco sarà disponibile già dal 5 di Ottobre!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020