WWE 2K18, la nuova incarnazione del simulatore sportivo di 2K Games sembra promettere bene, sia per quanto riguarda grafica che per gameplay ma soprattutto parliamo di un titolo dedicato al mondo del wrestling con un roster vastissimo che verrà maggiormente ampliato grazie ad un ricco piano di contenuti scaricabili.
2K Sports ha infatti reso noto il piano dei DLC, contenuti aggiuntivi che porteranno, come al solito, nuove mosse, nuovi lottatori e ulteriori ore di gioco al prodotto. I 5 pacchetti verranno rilasciati singolarmente negli ultimi mesi del 2017 e altri nel 2018, e ovviamente saranno già inclusi nel Season Pass. Il Pass Stagionale sarà incluso nella Deluxe Edition del gioco e nella speciale Cena (Nuff) Edition che con sé includeranno anche Batista e Rob Van Dam come personaggi giocabili.
Vediamo quindi nel dettaglio i contenuti aggiuntivi:
Acceleratore
- I giocatori potranno sbloccare tutti i contenuti disponibili dal momento del lancio
- Si potrà decidere di aumentare le caratteristiche e il livello di tutti i personaggi giocabili
Enduring Icons Pack
- Al roster verranno aggiunte le Superstar WWE: The Hardy Boyz, ovvero i mitici Jeff e Matt Hardy
- Si potrà giocare con gli Hall of Famers Beth Phoenix e The Rock ‘n’ Roll Express;

MyPlayer Kick Start
- Si potranno sbloccare e aumentare le statistiche del MyPlayer, parte della modalità MyCareer
- I giocatori potranno sbloccare i vari vestiti disponibili al lancio che permetteranno l’upgrade dei vari attributi in modalità MyCareer
New Moves Pack
- Una vastissima varietà di nuove mosse tra cui: la celebre Tie Breaker di Tye Dillinger; il Crash Landing della superstar NXT Kassius Ohno; la Pumphandle Death Valley Driver di Akam, Superstar NXT; la famosa Swinging Sleeper Slam dell’ Hall of Famer Diamond Dallas Page.
NXT Generation Pack
- I lottatori giocabili Aleister Black, Drew McIntyre, Elias, Lars Sullivan e Ruby Riot.
Chi acquisterà il Season Pass riceverà i 5 DLC risparmiando un 20% di quanto verrebbe il tutto acquistando i contenuti singolarmente.
Ricordiamo infine che WWE 2K18 sarà disponibile a partire dal 17 Ottobre sia su PlayStation 4 che Xbox One e nello stesso giorno anche su PC; in seguito il gioco arriverà anche su Nintendo Switch.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS