World of Warcraft: un giocatore pacifista ha raggiunto il livello 120 raccogliendo solo fiori

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Contrariamente a tutte le cattive voci che girano sui videogiochi, anche noi videogiocatori sappiamo essere pacifisti – a dispetto di quello che si dice su certi telegiornali – dato che c’è stato un giocatore, che è riuscito a raggiungere il livello massimo di World of Warcraft, senza far male ad una mosca, raccogliendo infatti solo fiori e i minerali dell’isola di Pandaria.

L’utente in questione è Doubleagent, famoso sull’ambiente di WoW per la sua tendenza al pacifismo estremo. Giocando come Pandarian (una razza del mondo di gioco) si inizierà la partita come classe neutrale, e decideremo solo successivamente se combattere a fianco dell’Orda o dell’Alleanza.

Doubleagent non ha mai fatto quella scelta. Ha preferito invece trascorrere migliaia di ore a percorrere lo stesso giro attorno all’Isola Errante (che solitamente si abbandona verso il livello 10) per raccogliere ogni fiore che ha trovato lungo la strada.

Quando raggiunse per la prima volta il livello 90 in Mists of Pandaria, l’utente in questione divenne una leggenda nel panorama di Word of Warcraft, e in ogni espansione del gioco Blizzard, Doubleagent ritorna sul gioco per continuare questa sua geniale (e anche un po’ folle) scelta.

Fortunatamente per lui (e per la sua sanità mentale) la parte più dura è stata già superata, il raggiungimento del livello 90 gli ha infatti portato via ben 175 giorni. Mentre dal livello 110 al nuovo livello 120, introdotto con l’ultima espansione Battle for Azeroth, ha speso “solo” 244 ore, equivalenti circa a 10 giorni di gioco.

Testimoniando in live l’atteso traguardo:

Insomma, puntualmente l’internet continua a stupire tutti noi internauti con questi personaggi un po’ bizzarri ma allo stesso tempo geniali (qualcuno ha detto Leeroy Jenkins? ndr) che riescono sempre a strapparci un sorriso.

Fonte.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020