World of Goo sarà il prossimo titolo gratis su Epic Games Store

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai sappiamo già di quanto i ragazzi di Epic ci tengono alla propria clientela, o almeno quanto essi vogliono “conquistare” quella ancora scettica sul loro “negozio digitale”. Per addolcire tutti ed cercare di convincere nuovi giocatori ad inscriversi al Epic Games Store, i ragazzi americani, ogni 2 settimane circa, regalano un nuovo titolo in manierà totalmente gratuita.

Abbiamo già visto in passato perle come Super Meat Boy o il recentissimo Transistor unirsi alla “lista” regali della compagnia. Ma cosa riserverà il prossimo mese a coloro che sfruttano il client di Epic?

A quanto sembrerebbe, dopo il tanto apprezzato Transistor, un’altra piccola perla diventerà gratuita a partire dal prossimo 2 Maggio. Stando ai ultimi annunci, il gioco in questione che Epic regalerà sarà niente meno che World of Goo.

Per chi non conoscesse questa piccola opera indie, vi basta sapere che essa è stata nominata nel lontano 2011 come uno dei puzzle game più divertenti ed innovativi di quel periodo, vincendo pure il premio di miglior rompicapo di quell’annata.

Il gioco vi darà la possibilità di sfruttare diverse situazioni in quale, grazie alle meningi, dovrete costruire ponti, palle di cannone, dirigibili e strutture simile, con l’intento di superare varie sfide. Sicuramente dopo The Witness, anche questa perla potrebbe rivelarsi una buona opportunità per sperimentare anche altre tipologie di videogiochi. 

La versione che Epic Games Store metterà dal prossimo 2 maggio (in maniera totalmente gratuita), sarà la Deluxe, ovvero la versione con tutti i contenuti extra presenti. Voi cosa ne pensate di questo ennesimo regalo da parte di Epic? Fatecelo sapere, come sempre,  nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020