Come ben saprete ormai, la stagione estiva, spesso e volentieri non porta con se soltanto il caldo, ma anche la mancanza di contenuto. Il mondo videoludico specialmente, tende a fermarsi per brevi periodi, lasciando spazio ad opere minori. Tuttavia, anche con queste “premesse” in testa, svariate casi di sviluppo tendono ad approfittarsene della stagione calda, proponendo titoli più che interessanti. Machine Games avrebbe seguito proprio questo criterio quando avrebbe deciso di rilasciare il tanto atteso Wolfenstein Youngblood.

Durante la giornata di domani infatti, molti dei fan della saga potranno tornare a fare strage di nazisti grazie a questo nuovissimo spin-off. Tuttavia, se il titolo non sembra convincervi abbastanza, vi basta sapere che in rete, già dalla giornata di oggi, sono spuntate le primissime recensioni del titolo. Da quello che si può notare, la nuova opera dei MachineGames sembra aver colpito nel segno giusto. Infatti, Wolfenstein Youngblood sembra aver totalizzato una media generale pari a 8 su 10. Voti che sicuramente non sono per niente da ignorare, specialmente quando si va a parlare di uno spin-off.
Per quanto riguarderebbe la media Metacritic invece, il titolo Bethesda vanterebbe un bel 77/100, facendoci capire che anche questo titolo si potrebbe dimostrare un must buy per i fan (e non solo). Sicuramente la sua struttura co-op ed le peculiarità da gioco di ruolo sono riuscite ad apportare il giusto cambiamento per svecchiare un po’ la formula. Di seguito, vi elenchiamo tutte le principali testate ed i vari voti, così da valutare voi stessi la media del titolo:
- IGN Spagna – 8,6
- Game Informer – 8,5
- Worth Playing – 8
- PCGamesN – 8
- Trusted Reviews – 8
- XGN – 8
- The Guardian – 8
- PC Gamer – 7,9
- GameSpace – 7
- COGconnected – 6,9
- IGN USA – 6,5
- Destructoid – 6

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questi primi voti e se ovviamente acquisterete Wolfenstein Youngblood. Diteci come sempre la vostra, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile da domani, 26 Luglio, per Xbox One, PS4, Nintendo Switch e Windows PC!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS