Wolfenstein: Youngblood avrà una durata media di circa 30 ore di gioco

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se l’estate ormai sembra bussare in maniera sempre più intensa alle nostre porte, la moltitudine di opere ludiche non sembra volersi fermare ad arrivare. Infatti, in questi prossimi 2 mesi, per quanto molte produzioni tripla A cominceranno a “scarseggiare”, altre opere di rilievo prenderanno il loro posto. Una tra queste sicuramente sarà il prossimo spin-off di Wolfenstein. Infatti, tra poco più di un mese, Youngblood diventerà realtà concreta e sarà ufficialmente acquistabile.

Molti fan della saga non vedono l’ora di provare questa nuova opera dei MachineGames, essendo che essa si allontanerà dalla struttura base della serie. Per la prima volta i creatori, sembrano aver dedicato una componente cooperativa al gioco, rendendo esso potenzialmente vario per ogni giocatore. Ma la novità della coop non sarà l’unica, essendo che, a detta dei creatori, questo Youngblood presenterà una delle campagne più lunghe della serie.

Durante le scorse giornate, Jerk Gustafsson avrebbe rilasciato le primissime dichiarazione sulla durata effettiva del gioco. Stando al executive producer, per completare in totalità la moltitudine di missioni disponibili, ci vorranno circa 25/30 ore di gioco. Un numero sicuramente impressionante per questa serie, essendo che, in passato, la media si aggirava sulle 15 ore effettive. Speriamo solo di non imbatterci in una certa ripetitività, vista la natura “caotica” del titolo, che potrebbe cadere nel tanto odiato “More of the Same”.

Fateci sapere voi, cosa ne pensate di questi numeri e se siete contenti della durata del titolo. Inoltre, vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile dal prossimo 26 Luglio per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020