News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Nintendo Direct dell’ E3 2019 è stato certamente lo show più ricco di grandi annunci della fiera losangelina. Il publisher nipponico ha deliziato la propria utenza con tante sorprese, tra le quali spicca la conferma del vociferato porting di un grande capolavoro di questa generazione. Se n’è parlato a lungo ma adesso è ufficiale: The Witcher 3: WIld Hunt sbarcherà su Nintendo Switch!

A giungere sull’ibrida di casa Nintendo non sarà la versione “liscia” del titolo, bensì l’edizione comprendente tutti i DLC. Le apprezzate espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine saranno dunque disponibili insieme agli altri 16 DLC. Si tratta, senza dubbio, di un’offerta mastodontica che garantirà svariate ore di gioco a chi vorrà godere di questo splendido viaggio in compagnia dello Strigo.

The Witcher 3 uscirà per Nintendo Switch nel corso di quest’anno, sia in digitale sia in versione fisica. L’edizione boxata conterrà, oltre al gioco, un set di collezionabili, il compendio del mondo di The Witcher, la mappa e alcuni adesivi.

Che ne pensate? Nonostante la notizia girasse in rete già da alcune settimane, la conferma durante il Nintendo Direct di questo E3 2019 è comunque una splendida notizia. Dite la vostra nei commenti!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox

Giuseppe Licciardi22 Settembre 2019

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019