Windjammers 2 arriverà su PC e Nintendo Switch nel 2019!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ormai classico Windjammers del lontano 1994 sta per ricevere un tanto atteso sequel dopo quasi 25 anni. Windjammers 2 è stato ufficialmente annunciato nella giornata odierna come sequel diretto del primo titolo che arriverà su PC e Nintendo Switch nel corso del 2019. Per l’occasione c’è stato un trailer animato in 2D per ufficializzare il tutto.

Il secondo capitolo di Windjammers promette di essere l’esperienza definitiva di ‘’windjamming’’ ed offrirà animazioni 2D disegnate a mano. Non sappiamo ancora se lo stille grafico utilizzato nel trailer sarà lo stesso presente nel prodotto finale, ma fa comunque piacere sapere che Dotemu (creatori del gioco) riprenderà lo stile classico del gioco.

Per alleggerire l’attesa, vi ricordiamo che il primo Windjammers verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 23 Ottobre. Il gioco è già disponibile su Playstation Vita e Playstation 4 e vi terrà compagnia fino all’uscita del sequel. Per quanto riguarda l’Xbox One non si sa ancora niente di un eventuale porting della saga, ma vendendo il successo di essa, sicuramente non è da escludere.

Quindi cosa ne pensate di questo sequel del ormai vecchio Windjammers? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020