PQube ha annunciato che la versione per Playstation 4 di White Day: A Labyrinth Named School sarà disponibile per la medesima piattaforma dal prossimo Agosto. Per chi non sa di cosa stiamo parlando; il gioco è ripreso da un remake tratto dall’episodio originale pubblicato per la prima volta su PC nel 2001 e che ritornerà, in forma più che perfetta, per stupirci ancora una volta.
Il gioco, proveniente da un team coreano, proporrà un’ avventura romantica in salsa horror, White Day: A Labyrinth Named School si pone come un survival/stealth in prima persona, ambientato all’interno di un oscuro liceo popolato da delle anomale presenze.
Inoltre, il protagonista dovrà sfuggire numerose volte da un killer che gli darà la caccia, cercando di mettersi in salvo, tentando anche di salvare i propri amici. Fra l’altro, questo titolo sembra godere anche del supporto al Playstation VR, ciò permetterà al giocatore un ulteriore immedesimazione.
All’interno dell’articolo troverete due video che vi permetteranno di dare uno sguardo al gioco. Vi ricordiamo infine, che White Day è atteso su Playstation 4 e Steam dal prossimo 4 Agosto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS