WeekEnd denso di eSport per Gwent con diretta open di maggio

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 1 minuto

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, sono lieti di invitare i giocatori e gli amanti dell’esport ad assistere in diretta al GWENT Open di maggio!

Il torneo, che si terrà il 19-20 maggio, vedrà i migliori giocatori della Pro Ladder di GWENT competere per una parte del montepremi di 25.000$ e per i Crown Points, che servono come punti rango per la serie esport ufficiale di GWENT. I finalisti inoltre si assicureranno un posto al prossimo GWENT Challenger.

Scopri i partecipanti ed i caster del GWENT Open di maggio.

I quarti di finale si terranno il sabato, mentre semifinali e finale a seguire la domenica. Il coverage del torneo in diretta sarà disponibile sul sito ufficiale dei GWENT Masters, con aggiornamenti regolari sul profilo Twitter ufficiale.

Gli spettatori che guarderanno il torneo saranno in grado di ottenere ricompense di gioco. Queste includono barili di carte e la carta preferita del vincitore. Maggiori dettagli sui Twitch Drop sono disponibili su playgwent.com/twitch-drops.

GWENT Open fa parte dei GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa dei GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei ed i formati, visita masters.playgwent.com.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020