News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Annunciato per Xbox One e PC durante la conferenza Microsoft dell’E3 2016, We Happy Few ha finalmente una data ufficiale d’uscita, comprendente anche uno sconto per il preacquisto.

Il gioco, infatti, è attualmente disponibile in versione Early Access sulle piattaforme precedentemente annunciate ma, a partire dal 13 aprile 2018, sarà possibile giocare la versione completa e commercializzabile del gioco. Oltre alla data d’uscita, è stata annunciata anche l’arrivo del titolo su PlayStation 4, rompendo di fatto l’esclusiva console con Xbox One.

We Happy Few

Come potete vedere in cima a questo articolo, Sony stessa ha pubblicato tramite il suo canale ufficiale l’Announcement trailer del gioco, con indicata la data d’uscita, lo sconto del 15% sul preorder e la collector edition.

We Happy Few è la storia di un’Inghilterra alternativa del 1960 in cui la popolazione è costantemente sotto pesanti dosi di droghe che nascondono la realtà e regalano il sorriso. Il gioco è quindi un survival in prima persona con elementi generati proceduralmente che trae ispirazione da opere come 1984 e Brazil. A giudicare dai trailer diffusi fino ad ora, si tratta di certo di un gioco a dir poco inquietante.

Fonte: Sony

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020