News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

L’art director Josh Cook e il game designer Mathieu Berube del team al lavoro su Watch Dogs Legion hanno giocato al titolo per circa 30 minuti all’E3 2019, come potete vedere nel video incorporato sopra, pubblicato da UbiCentral. Il filmato mostra il gameplay e la narrazione di diverse missioni e l’utilizzo delle tre diverse classi di personaggi di Watch Dogs Legion: l’Hacker, l’Infiltrator e l’Enforcer, dandoci una migliore comprensione delle loro abilità.

Non c’è nessun protagonista principale in Watch Dogs Legion. Il giocatore comincia l’avventura nei panni di un cittadino casuale e recluta altre persone per la causa semplicemente trovandole in giro per la città. Una volta reclutate diventeranno visibili nella mappa divenendo, di fatto, una pratica opzione di viaggio veloce (insieme allo snodo metropolitano di Londra, che funge anche da viaggio veloce).

Il nuovo Watch Dogs potrebbe rappresentare un serio punto di svolta per la serie, stavolta Ubisoft sembra voler puntare su meccaniche innovative e su una struttura di gioco quantomeno affascinante.

Il video gameplay rende perfettamente l’idea di ciò che potremo trovarci di fronte una volta avviato il gioco. Voi cosa ne pensate? Avete intenzione di acquistare Watch Dogs Legion?  Fatecelo sapere nei commenti.

Altri articoli in News

desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
portal knights

Portal Knights: nuovo DLC e aggiornamento gratuito per tutti

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
motogp 20

MotoGP 20: Milestone e Dorna tornano in pista con il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
animal crossing

Animal Crossing New Horizons: emergono nuovi dettagli nella Nintendo Direct

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
pokémon

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX al via un contest di disegno

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020
gig tiger

GIG Tiger: il grande ritorno sul mercato questo autunno

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020