Watch Dogs compare sulle liste di Amazon con il sottotitolo Legion

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’avvicinarsi sempre più concreto dell’Electronic Expo Entertainment, molti insider e leaker avrebbero trovato un “parco gioco” in giro per l’web. Infatti in queste ultime settimane, abbiamo avuto un quantitativo talmente alto di rumor mediatici che molti ormai ci risultano certezze chiare. Anche Jason Schreier di Kotaku si sarebbe unito alla fiera, confermando (ed azzeccando anche) molti di questi leak.

Tra il più recenti, sicuramente Watch Dogs è quello che salta più all’occhio dei vari fan della saga. Sappiamo già che Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare molte saghe iconiche, ed sembrerebbe che la saga degli Hacker, rientra tra questi piani.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato del potenziale terzo capitolo di Watch Dogs, svelandovi qualche dettaglio interessante. Infatti il gioco dovrebbe essere ambientato a Londra e per la prima volta dovremmo vestire i panni di una protagonista femminile. Ecco che in queste ultime ore, Amazon avrebbe deciso di “incidere” ancora di più su queste supposizione, facendo diventare “disponibile” tra i pre-order PS4 il titolo.

A quanto sembrerebbe il titolo si chiamerà Watch Dogs Legion ed sarà veramente ambientato in una Londra distopica e “devastata” dal post-Brexit. La tecnologia sembra aver preso ancora una volta il sopravento, rendendo questa città il parco giochi perfetto per il nostro personaggio.

Anche Schreier avrebbe confermato questi dettagli, affermando che il titolo è effettivamente quello e che il gioco dovrebbe arrivare il prossimo Novembre. Insomma, dopo questi vari rumor, qualcosa ci fa pensare che Watch Dogs potrebbe essere una realtà concreta.

Ci tocca solo aspettare il prossimo E3 e sperare di scoprirne di più. Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate voi di questa situazione!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020