Ormai l’uscita di Watch Dogs 2 è imminente e molti video gameplay cominciano ad apparire sul web. Una cosa veramente interessante è che il gioco sembrerebbe contenere un easter egg riguardante quello che potrebbe essere (oppure no) un nuovo gioco Ubisoft. Se non volete alcuno spoiler, seppur minore, su una delle missioni del gioco, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Kotaku riporta che nel titolo vi è una missione che vede il giocatore rubare dagli uffici Ubisoft, un trailer di un videogioco della casa sviluppatrice ancora non annunciato. Gli uffici di Ubisoft a San Francisco sono presenti all’interno di Watch Dogs 2, quindi potrebbe essere più di un semplice easter egg. Il trailer fa riferimento a un presunto gioco con ambientazione spaziale che sarà mostrato all’E3, ovviamente quello del mondo di Watch Dogs 2. Potete trovare il video in questione in cima all’articolo.
Chissà se questo annuncio avverrà anche nella realtà oppure se si tratta di un easter egg ben costruito e riuscito; per ora Ubisoft non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante la questione.
Il direttore creativo Jonathan Morin ha recentemente dichiarato che in Watch Dogs 2 ci sono moltissimi easter egg da scoprire e quindi questo potrebbe essere uno di essi.
Watch Dogs 2 sarà disponibile da domani 15 Novembre su Playstation 4 e Xbox One e dal 29 Novembre su PC. Queste due settimane in più date alla versione PC servirà allo studio per assicurarsi che il titolo giri senza problemi su una vasta gamma di hardware. Recentemente il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha detto che i preorder per Watch Dogs 2 sono stati inferiori a ciò che la compagnia pensava ma che non sono preoccupati perché il numero di preordini non è così importante come potrebbe sembrare.
Aspettiamo dunque di capire come sarà il nuovo titolo Ubisoft, se riuscirà a far dimenticare la delusione del primo capitolo riservandoci qualche bella sorpresa o…
Facebook
Twitter
YouTube
RSS