News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

È da oggi disponibile la demo gratuita di Watch Dogs 2 che offre la possibilità di giocare alle prime tre ore di gioco, comprese le missioni facenti parte della storia, e il multiplayer in modalità “Invasione” e “Cacciatore di Taglie”. Compresa anche la co-op per due giocatori.

Attualmente disponibile solo su PlayStation 4, la demo arriverà anche su Xbox One e PC il 24 gennaio, data in cui sarà disponibile il primo DLC per Watch Dogs 2T-Bone Content Bundle” per queste ultime piattaforme. Potete vedere il trailer della demo in cima a questo articolo.

Watch Dogs 2 T-Bone Content Bundle

La cosa importante è che sarà possibile acquistare Watch Dogs 2 in qualsiasi momento durante la prova, senza dover scaricare altri contenuti. Inoltre, tutti i progressi fatti giocando questa demo saranno salvati e verranno mantenuti nel passaggio al gioco completo.

Ricordiamo che Watch Dogs 2, gioco open world con elementi stealth di Ubisoft, ci mette nei panni di Marcus Holloway durante la sua lotta contro l’algoritmo predittivo ctOS 2.0 che lo ha accusato di un crimine mai commesso. Il gioco è disponibile dal 15 novembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One e dal 29 novembre 2016 per PC windows.

Watch Dogs 2

Altri articoli in News

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020