News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

inXile entertainment— lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo — insieme a Deep Silver, ha rivelato che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio 2020 in edizione fisica e digitale. Inoltre, il pre-order è ora disponibile, inclusi gli oggetti bonus che daranno ai giocatori un vantaggio nella terra desolata. I pre-order bonus  includono:

  • Cappello e occhiali del Ranger General
  • Badge del Ranger
  • Armi Snow Camo

Wasteland 3 è stato presentato all’evento X019 di Xbox a Londra, dove Brian Fargo è salito sul palco per presentare un nuovo trailer, per annunciare la data di uscita del 19 maggio e per dare ufficialmente il via ai pre-order. Wasteland 3 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation® 4, Windows, Mac e Linux il 19 maggio 2020. La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, descritto da impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che costruito per ricostruire la civiltà dalle ceneri.

Leggi anche:  Game Pass: Final Fantasy in arrivo e Kingdom Hearts Classics per console

Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.  In questo RPG post-apocalittico assumi il controllo dei Ranger al loro arrivo nel Colorado. Dovrai costruire una base, potenziare il mezzo, addestrare reclute e combattere per la sopravvivenza… e ricorda: ogni azione ha delle conseguenze. Wasteland 3 fa parte di una serie di annunci fatti ieri durante l’Inside xbox. Una serata stratosferica agli occhi di tanti. Con tanti annunci, e grandi conferme.

Leggi anche:  Diablo IV: disponibile il primo gameplay di una battaglia contro un boss

Non si è parlato però della prossima generazione di console, forse dovremmo ancora aspettare un pò. Un evento dedicato, non farebbe male a Microsoft che tanto sta attendendo questo momento. Insomma, la casa di Redmond sta facendo i movimenti giusti in questa fine di generazione. Qualcosa ci fa pensare che l’anno prossimo ne vedremo delle belle!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il secondo capitolo della serie, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020