Warhammer 40000: Dawn of War III – Annunciata la data per l’open beta

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Relic Entertainment e SEGA Europe hanno annunciato l’ufficiale weekend Open Beta per Warhammer 40000: Dawn of War III.  La beta pubblica avrà luogo dalle 19:00 del 21 Aprile fino alla stessa ora del 24 Aprile ed è possibile registrarsi già da ora al seguente indirizzo.

L’ Open Beta metterà i giocatori gli uni contro gli altri nel grande e caotico multiplayer di Dawn of War III. Questa modalità di gioco mostra i punti di forza e le debolezze di ogni fazione mentre i giocatori utilizzano potenti eroi e scatenano abilità devastanti per neutralizzare i loro nemici. La demo garantisce l’accesso a tutte e tre le fazioni del gioco: – Space Marines, Eldar e Orki – e ad una selezione di fortissimi eroi d’élite per ognuna di esse, permettendo di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco.


La beta pubblica dà inoltre la possibilità di vedere e provare le skin Masters of War. La skin Dark Queen per Lady Solaria (Imperial Knight), la skin Ghost Seer per Farseer Taldeer (Wraithknight) e la skin Big Kustom per  Beauty (Morkanaut), tutte disponibili alluso. Il Masters of War Skin Pack è incluso gratuitamente per chi effettuerà il pre-order presso alcuni retailer selezionati.

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove condurranno unità  di eroi d’elite ed eserciti colossali alla vittoria, o all’oblio. Potenti guerrieri e armate imponenti si daranno battaglia nello spettacolare, iconico universo di  Warhammer 40000  di Games Workshop.

L’attesissimo terzo capitolo dell’acclamato franchise di strategia in tempo reale sarà disponibile il 27 Aprile 2017.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020