News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando si va a parlare di giochi fortemente dedicati alla struttura online, il primissimo titolo che a molti giocatori torna in mente sicuramente è World of Warcraft. Tuttavia, se andiamo a parlare di MMORPG con una natura Free to Play, l’opera dei Digital Extremes riuscirà sempre a trovare spazio tra i titoli odierni. Warframe, sin dal suo debutto avrebbe dimostrato all’intera industria che, una struttura gratis per un MMO risulterebbe più che consona ma nello stesso tempo gratificante per i vari giocatori.

A distanza di tutti questi anni, il famoso gioco riesce a resistere come uno dei migliori nel suo genere, offrendo spesso e volentieri nuovi incentivi per essere provato. Durante lo scorso TennoCon 2019, l’opera dei Digital Extremes si sarebbe stata“proposta” con un nuovo Cinematic Intro creato dal regista del futuro film di Uncharted (e anche il direttore di 10 Cloverfield Lane), ovvero Dan Tranchtenberg.

Il filmato in questione non servirebbe come semplice sostituto al vecchio intro, ma dettaglierebbe in maniera più approfondita la storia dei Tenno, mostrando tematiche più “dark” e profonde. Oltre a dettagli “classici” sul titolo, nella cinematic potremmo notare anche una nuovissima abilità (un bullet shield), che non sarebbe ancora presente nel gioco ma che sicuramente potrebbe arrivare durante i prossimi mesi! Come sempre, vi lasciamo il video in questione in calice della notizia, così da assaporarlo a dovere!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020