Warcraft 3 Reforged: Blizzard risponde ai commenti negativi dei fan

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il rilascio di Warcraft 3: Reforged non è andato bene come Blizzard avrebbe voluto. Non molto tempo dopo il rilascio, i fan hanno osservato che il remaster dell’iconico RTS mancava in diverse aree. Ora, il presidente di Blizzard ha risposto, promettendo futuri aggiornamenti per migliorare l’esperienza. “Onestamente, è stata una settimana un po ‘dura”, ha detto J. Allen Brack durante una chiamata agli utili di Activision Blizzard.

“La nostra comunità si aspetta da noi cose davvero straordinarie e abbiamo sentito da loro che non abbiamo raggiunto quel livello”. Brack ha continuato dicendo che Blizzard ha in programma di supportare Reforged in futuro con aggiornamenti, mentre ha anche lo scopo di comunicare con i fan sui prossimi passi per migliorare il gioco. “Sosteniamo i nostri giochi e abbiamo costantemente dimostrato che non solo li supportiamo, ma continuiamo a basarci su di loro, anche dopo il lancio. Ci impegniamo a farlo anche qui”, ha affermato Brack.

Leggi anche:  Dragon Ball Z Kakarot Recensione, il ritorno di Goku
warcraft 3

L’esecutivo sta ripetendo ciò che ha detto Randy “Kaivax” Jordan di Blizzard all’inizio di questa settimana. Jordan si è recato nei forum dell’azienda per discutere i piani di Blizzard per Reforged, specificando che il team è “completamente impegnato a supportare il gioco [e la comunità di Warcraft 3] per molto tempo a venire”. Ciò include la preparazione di una patch programmata per essere pubblicata alla fine di questa settimana che riguarderà i moduli di colore e ombreggiatura non corrispondenti, animazioni di ritratti e bug audio, correzioni dell’interfaccia utente e altro ancora. Molti fan hanno notato che alcuni filmati non sono stati all’altezza di ciò che Blizzard aveva mostrato in precedenza durante il BlizzCon 2018. Jordan ha affermato che la mancanza di filmati ripresi ha essenzialmente mantenuto intatto lo spirito originale di Warcraft 3.

Leggi anche:  Birds of Prey, la Recensione - Torna in scena Harley Quinn
warcraft 3

” e non volevamo che le scene in-game fossero troppo lontane dal gioco originale”, ha detto Jordan. “Siamo andati un po ‘più a fondo nel processo di pensiero dietro quello allo show, ma il principale obiettivo è che le campagne raccontano una delle storie classiche nella storia di Warcraft e vogliamo preservare il vero spirito di Warcraft 3 e consentire ai giocatori di rivivere questi momenti indimenticabili come erano (anche se ricostruiti con nuove animazioni e l’arte di alta fedeltà) “.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Reforged, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020