News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ strano pensare che circa 3 mesi fa, Telltale chiudeva ufficialmente le sue porte lasciandoci orfani di tutti i suoi titoli (ed i relativi seguiti di essi). Insieme alla ‘’tragica’’ chiusura dello studio, anche molte I.P. proprietarie che erano ancora in fase di sviluppo (o addirittura già uscite in parte), sono state del tutto accantonate. Fra questi titoli il più rimpianto dai fan, sicuramente fu quello dedicato a The Walking Dead. Anche se la serie, arrivata alla sua quarta stagione, aveva portato relativamente poca inovazione, i fan comunque erano curiosi di vedere la conclusione delle avventure di Clementine.

Con il passare delle settimane (dopo la chiusura dello studio), anche la possibilità di vedere la fine della quarta stagione, pian piano, si affievolì. Tuttavia, la serie riuscì a salvarsi grazie proprio ai suoi creatori originali. Skybound Games, dopo la brutta fine di Telltale, decise di prendere in mano ufficialmente tutti i diritti della serie e, dare ai fan una degno finale per questa quarta stagione. Ed ecco che oggi, dopo 3 mese dalla notizia della morte quasi certa di TWD, che scopriamo sia il nome del terzo episodio che anche la sua data d’uscità.

L’episodio 3 della quarta stagione prenderà il nome di Broken Toys (giocatoli rotti) e continuerà le avventure di Clementine ed AJ nella ricerca di un posto stabile che essi portranno chiamare casa. Scopriremo ancora più dettagli su Clementine ed vedremo se la sua sorte (in futuro) sarà simile a quella di Lee Evrett. Il terzo episodio uscirà ufficialmente per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch il prossimo 15 Gennaio 2019. Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia e se siete contenti di poter continuare le avventure di Clementine & Co.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020