L’E3 di quest’anno ci ha offerto la possibilità di dare un primo sguardo ad alcuni dei gameplay per la prima ufficiale del videogioco Venerdì 13: The Game,direttamente dal film del 1989!
Il video del gameplay dura circa quattro minuti e mostra alcune delle meccaniche prodotte dalla Gun Media per Venerdì 13: The Game. Anche se il gioco non è del tutto finito, sembrerebbe molto promettente per gli appassionati della serie.
Da quanto sembra, i giocatori controlleranno Jason Voorhees ed avranno la possibilità di ottenere vantaggi che permetteranno loro di teletrasportarsi in giro per la mappa così da potersi muovere più in fretta e vedere le zone in cui le potenziali vittime potrebbero essersi nascoste. I giocatori avranno anche la possibilità di parlare con la madre di Jason che sarà una sorta di guida quando si andrà alla ricerca delle persone per la caccia. E, come si può vedere, ci sono anche molti dettagli interessanti, come le falene che volano attorno ai lampioni, gli interni di vecchie cabine e la radio che trasmette musica anni ‘80 Rock and Roll!
Venerdì 13: The Game sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One da Ottobre 2016.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS