Valkyrie Drive: Bhikkuni, gioco già disponibile dallo scorso dicembre in Giappone, arriverà in Europa entro la fine del 2016, su Playstation Vita. Questo è stato l’annuncio fatto poco fa dal produttore del titolo, PQube Games.
Il gioco è basato su combattimenti tra giovani ragazze (belle e assolutamente svestite, in tipico stile giapponese), che utilizzeranno anche armi devastanti, il tutto con una fisica esagerata: ovviamente gli effetti maggiori riguarderanno la distruttibilità delle – già poche – vesti.
Nel titolo saranno presenti sette personaggi giocabili che, per poter salire di livello, dovranno essere coccolate all’interno di un’apposita stanza. Inoltre, le missioni della modalità storia saranno ventotto, e sarà anche disponibile un comparto multiplayer online.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS