News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Naughty Dog ha annunciato oggi una nuova modalità cooperativa per il suo Uncharted 4. Questa è chiamata Survival e sarà una modalità a ondate in cui potremo combattere, insieme ad altri due giocatori, contro un numero sempre crescente di nemici e man mano più duri da uccidere. Potrà essere giocata anche in solitaria.

Non vi sbagliate se vi ricorda la modalità Arena di Uncharted 2 e 3.

“Abbiamo costruito la nuova modalità sulla base di quella precedente evolvendo l’esperienza del gameplay con una nuova profondità dei livelli e nuove sfide. Abbiamo introdotto nuovi tipi di nemici e potenti boss, abbiamo aggiunto un sistema di progressione dedicato ed un vasto arsenale potenziabile. Survival è basato sulla strategia e sulle proprie abilità”.

30345280913_270e96810d_o

Survival ha ben 10 mappe e 50 ondate di nemici che tenteranno  di annientarci in tutti i modi. Ogni 10 ondate dovremo affrontare uno dei leggendari pirati dalla campagna del titolo, uno di questi sarà Henry Avery come si può vedere nel trailer di annuncio che trovate in cima all’articolo.

Oltre a dover uccidere i nemici però, dovremo anche completare degli obiettivi come difendere una determinata area, raccogliere tesori entro il tempo limite o eliminare nemici marchiati.Ci saranno anche modificatori che mischieranno le carte in tavola, come ad esempio la possibilità di usare unicamente la pistola oppure il fatto che solo headshots e attacchi corpo a corpo producono danni.

Tramite Survival i giocatori guadagneranno la valuta virtuale che potranno utilizzare per prendere armi migliori ed oggetti. Ci saranno inoltre varie difficoltà, tra cui difficile e devastante.

Quest’espansione arriverà a metà Dicembre e sarà completamente gratuita. Una novità decisamente interessante che accontenterà sicuramente tutti i fan del titolo che non vedono l’ora di mettere le mani su un nuovo contenuto dei mitici Naughty Dog.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020