Una compilation di Assassin’s Creed potrebbe uscire per Xbox One, PS4 e Switch!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ben sappiamo, nel corso del prossimo anno, molto probabilmente la saga di Assassin’s Creed si prenderà una pausa dalle uscite annuali (un po’ come successe con Origins). Essendo che Odyssey non abbia ritrovato nei fan quel ‘’abbraccio’’ caloroso che Ubisoft si aspettava, la scelta di prendere 1 anno (o più) sabatico per riflettere sul futuro, non sembra cosi sbagliata. Tuttavia, l’intenzione di rimanere senza un Assassin’s Creed sul mercato nel 2019, non sembrerebbe garbare tantissimo alla compagnia di Montreal.

Anche se siamo arrivati alla saturazione con i titoli dedicati all’assassino (o quello che ne è rimasto di lui), sembrerebbe che una ‘’nuova’’ ondata di titoli stanno per arrivare su varie console. Il noto sito della catena tedesca MediaMarkt (da noi MediaWorld), avrebbe fatto capire al pubblico che una compilation di giochi Assassin’s Creed sono in uscita per PS4, Xbox One e Switch. I titoli inclusi in questa ‘’Collection’’ non sono stati ancora svelati, tuttavia molti pensano che fra di essi ci sarà il nuovo Assassin’s Creed 3 Remastered ed Rogue Remastered.

Sicuramente per i possessori del Nintendo Switch, questo rumor potrebbe risultare anche interessante essendo che la saga non ha ancora visto la luce sulla console ibrida (escludendo Odyssey in streaming). Tuttavia, essendo che si tratta per adesso di un semplice leak, invitiamo tutti a prendere la notizia con le dovute pinze ed aspettare una conferma ufficiale da parte di Ubisoft. Voi cosa ne pensate di questa presunta Collection di Assassin’s Creed? Vi garba l’idea o la mossa non vi attira affatto? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020