Un video confronto COD Modern Warfare Remastered con il gioco originale

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Tempo di lettura: 1 minuto

Periodo di remastered per diversi titoli, tra cui spicca COD Modern Warfare, gioco della celebre saga Call of Duty ormai risalente al 2007.

Il titolo approderà nel mondo della current-gen soltanto a novembre ma, per darci un assaggio dei cambiamenti che vedremo, lo Youtuber “Cycu1” ha pubblicato un video che mette a confronto il gioco originale con la versione remastered. Al suo interno i miglioramenti appaiono subito evidenti. Accanto a quelli tecnici, infatti, anche il comparto grafico risulta più curato, grazie a texture più pulite e nuovi modelli.

All’interno di COD Modern Warfare Remastered saranno inizialmente disponibili dieci mappe, che verranno poi ampliate con un DLC gratuito, la cui uscita è prevista a dicembre.

Ricordiamo che il gioco non potrà essere acquistato singolarmente, ma sarà ottenibile soltanto acquistando la Legacy Edition o la Legacy Pro Edition del nuovo capitolo della saga, ovvero Infinite Warfare, in uscita il 4 novembre.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020