Le speranze dei fan della serie Souls di vedere un Remaster di Demon’s Souls, titolo uscito nel 2009 per Playstation 3, quest’oggi sono state interamente affidate a Sony.
Questo è quello che Hidetaka Miyazaki, creatore del filone Souls, avrebbe fatto intendere in un’intervista con GameSpot: “Sembra ci sia stato un malinteso nella precedente intervista per quanto riguarda l’eventuale remake o remaster di Demon’s Souls, quindi lasciatemelo ripetere. La serie Dark Souls è una proprietà di Bandai Namco Entertainment, mentre Demon’s Souls e Bloodborne appartengono a Sony Interactive Entertainment”.
Egli avrebbe poi continuato: “Quindi, la decisione di realizzare un remake o un remaster è sotto la loro giurisdizione. Per quanto riguarda me e From Software, non credo che saremo coinvolti nello sviluppo se mai verrà realizzato, ma piuttosto verrà affidato a un altro team.”
Facebook
Twitter
YouTube
RSS