Un bundle con Crash e Spyro arriverà su PS4 e Xbox One il 13 Novembre?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Per chi non lo sapesse (anche se sinceramente ne dubitiamo), la collezione dei giochi di Spyro the Dragon stanno per arrivare ufficialmente nei negozi nel corso del prossimo mese. Il gioco subirà lo stesso trattamento visto con la trilogia di Crash Bandicoot, ovvero un remake totale (anche se sulla confezione c’è scritto remastered). Molti fan non vedono l’ora di metterci mano sui giochi di Spyro, anche se molto non hanno provato ancora la trilogia di Crash. Se per caso siete una delle persone elencate sopra e non sapete proprio decidere cosa prendere tra Spyro o Crash, allora non preoccupatevi, perché una soluzione ci sarà.

In queste ultime ore, un rumor sembrerebbe aver invaso l’internet riguardante i titoli Remake menzionati sopra. Sembrerebbe che vari retailer Americani come Walmart, abbiano leakato sul proprio sito una collezione che comprenderebbe al suo interno sia la trilogia di Crash Bandicoot che quella di Spyro. Inizialmente si pensava si trattasse di una fake news (ed in effetti per adesso non abbiamo una conferma ufficiale), ma sempre più retailer hanno iniziato a far vedere nei propri siti questa particolare collezione di Platform.  Ancora non siamo venuti a conoscenza di molti dettagli, ma sembrerebbe che il prezzo del bundle sia confermato a 59.99$.

Un prezzo più che ottimo considerando che il prezzo nuovo delle singole collezioni si attestano sui 40$ l’una. Inoltre sembrerebbe confermato anche il rumor riguardante il download obbligatorio dei 2 titoli di Spyro che non saranno inclusi sul disco (almeno stando alla confenzione leakata in rete). Quindi se siete in attessa di Spyro e non avete avuto manco l’opportunità di giocare ad Crash, forse vi conviene aspettare questo bundle. Ovviamente per adesso una conferma ufficiale da Activision non c’è stata, ma vedendo la mole di retailer che stanno praticamente leakando lo stesso titolo, ci pare abbastanza ovvio l’arrivo del bundle!

Altri articoli in News

rainbow six

Rainbow Six Siege: Ubisoft svela le modifiche al sistema esport

Giuseppe Licciardi17 Febbraio 2020

Rainbow Six Siege uscirà su PS5 e Xbox Series X al lancio

Luca Paura17 Febbraio 2020

Quantic Dream diventa uno studio totalmente indipendente

Fabrizio Giardina17 Febbraio 2020
Control

Control: il titolo potrebbe arrivare sulle console di prossima generazione

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
Final Fantasy

Final Fantasy 7 Remake: Square pubblica l’intro del gioco

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
devil may cry

Devil May Cry 5: voiceactor di V avrebbe leakato il nuovo titolo CapcomVS

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020