Ultima Online diventa un Free To Play

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Uno dei più importanti MMORPG degli ultimi tempi, insieme a Word of Warcraft, Ultima Online diventa Free to Play.

Cos’è Ultima Online

Il gioco risale a fine anni 90, quando il suo geniale creatore, Richard Garriot, decise di trasformare la sua fortunatissima serie in un gioco online. Di genere fantasy, le vicende saranno ambientate nel mondo di SosariaUltima Online dà al giocatore la possibilità di giocare sia in grafica 2D isometrica che in 3D isometrica.

All’interno del mondo di gioco potrai interagire con personaggi controllati dall’IA o con altri personaggi controllati da utenti collegati nello stesso istante. Ogni account di gioco permette la creazione e la gestione di cinque giocatori e di una casa. La libertà di movimento e di personalizzazione all’interno di Ultima Online è assoluta.

Finalmente free to play

Il gioco si comporta come un classico RPG, potrai indossare armature e armi sempre più forti in base alle tue statistiche, e potrai anche utilizzare armi a distanza o incantesimi. Peculiarità di Ultima Online è il fatto che il gioco non ha alcuna restrizione, si potrà fare tutto quello che si vuole.

Il gioco ultimamente si è anche aggiornato alla sua ultima versione Endless Jouney. Con la nuova modalità, offrirà microtransazioni solo a livello cosmetico, per il proprio personaggio e la propria casa.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020