Ufficiale: Playstation Now sta finalmente arrivando in italia

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Playstation Now, il popolare servizio che permette, tramite abbonamento, di giocare e scaricare oltre 600 giochi PS4, PS3 e PS2 sta finalmente arrivando in Italia.

Sony ha infatti annunciato che già da Febbraio sarà disponibile una beta pubblica, e uscirà ufficialmente come servizio nel corso del 2019. Tutti possono iscriversi alla beta, raggiungendo il sito ufficiale Playstation Now attraverso questo link.

Una volta arrivati sul sito, basterà semplicemente inserire i dati del proprio account Playstation e accettare gli accordi di non divulgazione. Chi sarà selezionato per la beta riceverà una mail apposita nell’indirizzo collegato all’account Playstation.

Ricordiamo che il servizio Playstation Now potrà essere usufruito da PC e Playstation 4, ma la beta è prevista solo per Playstation 4. I giocatori PC dovranno aspettare l’arrivo ufficiale del servizio.

Che ne pensate?

Fonte: PlaystationBlog

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020