Ubisoft spiega il ritardo dei nuovi episodi di Splinter Cell e Prince of Persia

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ubisoft sta per tornare alla ribalta con il nuovo capitolo di Assassin’s Creed Odyssey sul mercato.


A differenze della celebre serie dedicata agli Assassini, molti franchise storici della software francese ancora oggi risultano essere latitanti da diversi anni, nonostante la grande richiesta da parte della community di giocatori.

Come ben sapete, stiamo parlando di Splinter Cell e Prince of Persia, due titoli che in passato hanno riscontrato un  particolare successo, venendo apprezzati da tutti. In seguito a queste due IP, la testata Game Informe.com, ha chiesto alla compagnia se avesse in mente quando questi due franchise avrebbero segnato il loro ritorno sul mercato.

Lo Chief Creative, Serge Hascoet ha dichiarato: “Amo Splinter Cell. Amo Prince of PersiaMa non posso rivelare alcuna informazione al momento. Posso solo dirvi che stiamo lottando per ottenere risorse. Non è una questione di volontà, ma di mezzi a nostra disposizione”.

In merito a questa dichiarazione non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Nel frattempo vi comunichiamo che Assassin’s Creed Odyssey debutterà sul mercato ludico il 5 ottobre su: Playstation 4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020